lunes, 23 de febrero de 2009

Tango Argentino Estilo Milonguero

Invito a:
"SPAZIO APERTO ABBRACCIO CHIUSO"
1°Incontro venerdi 13 febbraio ore 2100


Presso la Palestra della Scuola Elementare Decio Raggi via Matteotti, 28 San Giuliano di Rimini ingresso laterale di fronte alla casa di cura Villa Maria con ampio parcheggio interno

Carissimi allievi e non solo...... La scuola TangoAdentro ha pensato a uno spazio dove potrete incontrarvi e praticare insieme, vecchi e nuovi allievi, degli anni precedenti e di quest'anno, e se volete potete invitare anche i vostri amici, colleghi, curiosi e aspiranti ballerini da introdurre a questa meravigliosa esperienza umana chiamata tango!

Allievi più esperti tra cui Simone Calcinari, Elisa Vannucci e altri ancora...saranno pronti ad accogliervi per ricordare e ripassare insieme a voi passi, sequenze e per fare provare i loro primi passi ai principianti.

L'invito a questa serie di incontri è rivolto a tutti i curiosi che vogliono conoscere il mondo del tango, agli allievi che ancora temono affrontare "la Milonga"(i locali e la pista), agli allievi vecchi degli anni precedenti e di quest'anno che hanno bisogno di ripassare e fare pratica in un ambiente protetto, qui infatti si può imparare a rispettare le altre coppie che ballano insieme a voi, provare i passi e sbagliare, ma la cosa più importante è abbracciare ed essere felici.
Pertanto è molto gradita la partecipazione dei milongueros e seguidoras anziani ed esperti perchè solo praticando e ballando tutti insieme si migliora.

Mi raccomando venite numerosi e per favore girate questa email invito a chi volete voi!
Grazie e buon lavoro ci vediamo al nostro rientro dall'Argentina.
Gli insegnanti Valeria La Gringa e Gisleno.

NOTA BENE:
L'ingresso alla serie di incontri è a offerta libera per contribuire solamente alle spese di gestione della palestra ma è obbligatorio essere tesserati ARCI 2009 (costo 10 euro) e averla sempre con se.

Per informazioni Simone Calcinari cell: 3396048241
Indirizzo email:
calcimone@alice.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario